FIOCCHI DI RISO PASTA LENITIVA EMU 30ML

FIOCCHI DI RISO PASTA LENITIVA EMU 30ML

Riferimento: 975581859

 

Pagamenti Sicuri con Carte di Credito e PayPal

 

Consegne in 24/48 h

 

Reso Facile e Veloce

Descrizione
Preparato originale ad alta concentrazione dilipidi naturali da olio di Emu che, grazie alla sua composizione simile ai grassicutanei, nutre la pelle rispettandone la fisiologia e svolgendo un'azione restitutiva elenitiva, in particolare nella zona pannolino.
Senza ossido di zinco.

Proprietà
-Aloe vera (Aloe barbadensis): estratto vegetale dalle straordinarie attivitàantinfiammatorie naturali, stimola la produzione cellulare grazie all'attivitàdegli amminoacidi di cui è ricca, incrementa la produzione di collagene econtrasta la disidratazione cutanea.
-Olio di Emu (Emu oil): riconosciuto scientificamente per la sua forte azione nutritiva,lenitiva e cicatrizzante, possiede un'alta concentrazione di lipidi naturali ricchi diomega 3, 6, 9. L'acido oleico, presente in concentrazione molto elevata, è unottimo carrier transdermico, migliora la penetrazione dei principi attivi e stimola larigenerazione cellulare fino agli strati più profondi della cute.
-Sali biocompatibili (Calcium sulfate, silica, potassium sulfate, sodium sulfate):microelementi inorganici che aiutano la pelle a recuperare le normali funzionifisiologiche e favoriscono la rigenerazione cutanea.

Ingredienti
Aqua, Emu oil, cetearyl alcohol, hydrogenated starch hydrolysate, potassium cetylphosphate, potassium sorbate, 1,2-hexanediol, caprylyl glycol, tropolone, Aloebarbadensis, leaf juice, potassium sulfate, calcium sulfate, silica, sodium sulfate,lactose, tocopheryl acetate.

Modalità d'uso
Applicare una piccola quantità di pasta EMU sulla cute arrossata. Massaggiaredelicatamente fino a completo assorbimento. Indicata per il cambio pannolino: in caso diarrossamenti da cambio pannolino, lavare la parte interessata con un detergente delicato(come detergente intimo Mioderm Fiocchi di Riso), asciugare accuratamente e applicare unapiccola quantità di pasta EMU massaggiando leggermente fino a completoassorbimento. Si consiglia di arieggiare la parte trattata per qualche istante.

Formato
Tubo da 30 ml.

Cod. 0009512000000
975581859

Riferimenti specifici

Nuovo prodotto

15 altri prodotti della stessa categoria: