FIOCCHI DI RISO MIODERM DETERGENTE INTIMO 240ML

FIOCCHI DI RISO MIODERM DETERGENTE INTIMO 240ML

Riferimento: 975581846

 

Pagamenti Sicuri con Carte di Credito e PayPal

 

Consegne in 24/48 h

 

Reso Facile e Veloce

Detergente intimo Mioderm

Descrizione
Deterge e rispetta le mucose delle parti intime.
Con acido lattico da melassa e olio di babassu biologico.
-Deterge: è un preparato originale per l'igiene del neonato, adatto alla pellesensibile, che deterge la zona urogenitale con agenti schiumogeni naturali delicati e lanutre con olio di babassu. Indicato per la detersione a ogni cambio pannolino.
-Rispetta: la sua formulazione con ingredienti vegetali dermo-compatibili, tra cui l'oliodi babassu certificato biologico e gli estratti di cotone, riso e sesamo, rispetta lemucose delle parti intime. L'acido lattico da melassa promuove il mantenimento di un pHacido protettivo.
-Protegge: l'utilizzo e la bassa concentrazione di tensioattivi delicati previenel'insorgere di arrossamenti e non ostacola il ritorno alle normali condizionifisiologiche in caso di arrossamenti e stati irritativi pregressi.
Formulazione dermatologicamente testata: i principi attivi di origine naturale sonoscelti per rispettare ogni tipo di pelle, anche la più sensibile. Preparatooriginale testato a ogni lotto di produzione per il sottoprodotto 1,4-diossano e nichel.Senza profumi e senza oli essenziali. Testato su mucosa vaginale.

Proprietà
-Acido lattico (Lactic acid): estratto vegetale particolarmente indicato per ilmantenimento del livello fisiologico del pH cutaneo. Rispetta la microflora delle partiintime e contribuisce alla prevenzione di irritazioni e arrossamenti.
-Olio di babassu (Orbignya oleifera seed oil): biologico certificato, derivato dalle nocidi babassu, è un tensioattivo naturale dalle notevoli proprietà emollientiche crea un film protettivo sulla cute.
-Estratto di semi di sesamo (Sesamum indicum seed extract): conferisce al preparatoproprietà lenitive che ne consentono l'utilizzo anche in caso di cute arrossata.

Ingredienti
Aqua, cocamidopropyl betaine, sodium lauroyl sarcosinate, sodium cocoyl isethionate,1,2-hexanediol, lactic acid%, aroma%, glycerin, hydrolyzed rice protein, propanediol,sodium benzoate, Olea europaea leaf extract, sodium dehydroacetate, Picea abies extract,Gossypium herbaceum seed extract, Oryza sativa extract, Sesamum indicum seed extract,Orbignya oleifera seed oil%%, tocopherol.
%Da melassa.
%Aroma naturale vaniglia.
%%Da agricoltura biologica.

Modalità d'uso
Distribuire direttamente sulla zona urogenitale bagnata,detergere e risciacquare, quindi asciugare con cura. Indicato per lavaggi frequenti.Indicato per il cambio pannolino: lavare la parte interessata con il preparato, asciugareaccuratamente e applicare una piccola quantità di pasta Cambio Fiocchi di Riso (opasta EMU in caso di arrossamenti cutanei dovuti ad agenti esterni) massaggiandoleggermente fino a completo assorbimento.

Formato
Flacone da 240 ml.

Cod. 0009511000000
975581846

Riferimenti specifici

Nuovo prodotto

15 altri prodotti della stessa categoria: