EUPHIDRA AMIDOMIO DOCCIA OLIO 200ML

EUPHIDRA AMIDOMIO DOCCIA OLIO 200ML

Riferimento: 905332755

 

Pagamenti Sicuri con Carte di Credito e PayPal

 

Consegne in 24/48 h

 

Reso Facile e Veloce

EuPhidra
AmidoMio

Olio-Gel Doccia
Detergente Fisiologico

Descrizione
Detergente dalla formula estremamente delicata e con un elevato tenore in lipidi. Aiuta a ristabilire il film idrolipidico cutaneo impoverito da fattori ambientali, età, fenomeni irritativi (dermatiti, eczemi), e potenzia la funzione della barriera della pelle. La presenza della vitamina E dota l'olio-gel di un'azione antiossidante in grado di proteggere dallo stress ossidativo. La sua azione calmante e lenitiva agisce sugli arrossamenti e sulle irritazioni alleviandone i fastidi e i pruriti.
È un gel consistente con il 76% di lipidi: ideale per le pelli molto secche, a tendenza atopica, del bambino e dell’adulto. L’olio di riso e l’olio di mandorle dolci aiutano a ristabilire il film idrolipidico potenziando la funzione barriera della pelle. Non è schiumogeno e si risciacqua facilmente.
Consigliato in caso di dermatiti, sia atopiche che seborroiche; per pelli secche e sensibili; per chi necessita di frequenti detersioni.
Non contiene acqua, SLES, SLS, conservanti, oli minerali.
- Dermatologicamente testato per pelli sensibili
- Testato per nichel, cromo, cobalto
- Test di purezza microbiologica: libero da contaminazioni

Ingredienti
Peg-7 Glyceryl Cocoate, Ethylhexyl Stearate, Laureth-7 Citrate, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Cera Alba (Beeswax), Mipa-Laureth Sulfate, Laureth-4, Cocamide Dea, Oryza Sativa (Rice) Bran Oil, Tocopheryl Acetate, Parfum (Fragrance), Caprylic/Capric Triglyceride, Bha, Linalool, Alpha-Isomethyl Ionone, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Citronellol, Hydroxycitronellal, Geraniol, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde.

Modalità d'uso
Dopo aver inumidito la pelle, applicare l'olio del detergente massaggiando delicatamente, quindi risciacquare.

Formato
Flacone da 200 ml.

Cod. VZEA024
905332755

Riferimenti specifici

Nuovo prodotto

15 altri prodotti della stessa categoria: