BUONAVIT D3 FORTE 12ML

BUONAVIT D3 FORTE 12ML

Riferimento: 979204536

 

Pagamenti Sicuri con Carte di Credito e PayPal

 

Consegne in 24/48 h

 

Reso Facile e Veloce

Integratore alimentare a base di vitamina D, DHA, vitamina E, acido nervonico e una miscela di trigliceridi ricca in acido beta palmitico.

 

L'integrazione di vitamina D presente in Buonavit D3 Forte è raccomandata soprattutto durante i primi anni di vita in quanto è indispensabile per la normale crescita di ossa e denti. La vitamina D contribuisce al normale assorbimento e utilizzo di calcio e alla normale funzione del sistema immunitario dei bambini. Il DHA contribuisce al mantenimento della normale funzione cerebrale e della capacità visiva%.

 

Il DHA contenuto in Buonavit D3 Forte è di origine algale ed ha migliori caratteristiche organolettiche nonché una minor presenza di contaminanti rispetto a quello di origine animale. La vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

 

L'acido nervonico è un acido grasso monoinsaturo a lunga catena, significativamente presente nel tessuto nervoso e nella materia bianca cerebrale. È un nutriente essenziale per la crescita e il mantenimento cerebrale e possiede buoni effetti sulla funzionalità delle fibre nervose.

 

Il beta palmitato è l'estere dell'acido grasso saturo maggiormente presente nel corpo umano, permette un normale e corretto funzionamento dei fosfolipidi di ogni membrana cellulare.

 

%L'effetto benefico è ottenuto con l'assunzione giornaliera di 250 mg di DHA.

 

 

979204536

Riferimenti specifici

Nuovo prodotto

15 altri prodotti della stessa categoria: