HIPP 2 LATTE POLVERE BIO 600GR

HIPP 2 LATTE POLVERE BIO 600GR

Riferimento: 932127309

 

Pagamenti Sicuri con Carte di Credito e PayPal

 

Consegne in 24/48 h

 

Reso Facile e Veloce

HiPP
BIOLOGICO

Latte di proseguimento in polvere

HiPP 2 BIO risponde alle esigenze nutrizionali del bambino dopo ilcompimento del sesto mese grazie alla combinazione di:
- acidi grassi essenziali Omega 3 (ALA), importanti in quanto il corpo non è ingrado di produrli autonomamente;
- preziosi minerali e sostanze nutritive%, per lo sviluppo sano del bambino.
%a norma di legge
HiPP 2 BIO è nutriente, ben digeribile ed è stato studiato appositamenteper il periodo dello svezzamento.
HiPP 2 BIO può essere somministrato dopo ilcompimento del sesto mese:
ò dopo l'allattamento al seno, se questo non viene prolungato;
ò dopo un qualsiasi altro alimento iniziale.

Ingredienti
Latte scremato%, lattosio%, oli vegetali% (olio di palma%, olio di colza%,olio di semi di girasole%), siero di latte% in polvere parzialmentedemineralizzato, carbonato di calcio, cloruro di potassio, vitamina C, l-triptofano,solfato di ferro, stabilizzatore acido lattico, niacina, vitamina A, ossido di zinco,vitamina E, acido pantotenico, solfato di rame, vitamina B1, vitamina K, vitamina B6,solfato di manganese, iodato di potassio, vitamina B2, acido folico, selenato di sodio,vitamina D, biotina, vitamina B12.
% da agricoltura biologica

Composizione
292 kJ / 70 kcal3,5 g--------------19%---22%18% 17%20%- 20%-19%-- 17%15%- 0,07 g 0,9 g 0,6 g315 mOsmol/L%Diluizione standard: 100 ml di prodotto ricostituito si ottengonodiluendo 13,9 g di HiPP 2 BIO in 90 ml di acqua. Usare esclusivamente il misurinoinserito in questa confezione che pieno e raso contiene 4,6 g di HiPP 2 BIO.
I valori delle analisi sono soggetti alle comuni oscillazioni che interessano i prodottidi origine naturale.
Valori nutrizionali mediper 100 ml di prodottoricostituito%% Fabbisogno giornaliero
Energia -
Grassi -
di cui acidi grassisaturi 1,1 g-
di cui acidigrassi monoinsaturi 1,6 g-
di cui acidi grassi polinsaturi 0,8 g
Carboidrati 8,2 g
di cui zuccheri 8,2 g
Fibre <0,1 g
Proteine 1,5 g
Sodio 0,02 g
Potassio 80 mg
Calcio 73 mg
Fosforo 43 mg
Cloruro 45 mg
Magnesio 6,0 mg
Ferro 1,0 mg
Zinco 0,5 mg
Rame 45 mcg
Iodio 15 mcg
Manganese 7,0 mcg
Selenio 1,5 mcg
Fluoruro < 10 mcg
Vitamina C 10 mg
Vitamina A 70 mcg
Vitamina D 1,2 mcg
Vitamina E 1,0 mg
Vitamina B1 0,06 mg
Vitamina B2 0,14 mg
Vitamina B6 0,04 mg
Vitamina B12 0,15 mcg
Vitamina K 5,0 mcg
Acido folico 10,0 mcg
Acido pantotenico 0,50 mg
Biotina 1,5 mcg
Niacina 0,60 mg
Acido linoleico (Omega-6) 0,7g-
Acido linolenico (Omega-3)-
Caseina-
Sieroproteine-
Osmolarità -

Modalità d'uso
Per una corretta preparazione dei latti per lattanti è necessario attenersiscrupolosamente alle modalità d’uso. Una preparazione non corretta potrebbecreare rischi per la salute del bambino, causati per esempio dallo sviluppo di batteriindesiderati.
Preparare il latte immediatamente prima di ogni poppata e somministrarlo appena pronto.Non riutilizzare mai il latte avanzato. Lavare accuratamente biberon, tettarella eghiera. Una volta aperto il sacchetto, richiuderlo bene dopo ogni utilizzo, conservarloin luogo fresco e asciutto e consumarne il contenuto entro 3 settimane. Non riscaldare ilprodotto nel forno a microonde (pericolo di ustioni).
Far bollire l’acqua e lasciarla raffreddare ad una temperatura di ca.40°-50°C.
Versare nel biberon l’acqua indicata nella tabella di dosaggio.
Riempire il misurino in dotazione e livellare la polvere con la lama di un coltellopulito. Versare nel biberon la quantità di polvere raccomandata.
Chiudere il biberon e agitarlo bene.
Far raffreddare fino a circa 37°C e controllare la temperatura.

Tabella indicativa di dosaggio
La quantità di latte assunta per ogni biberon può variare da bambino abambino. Le quantità raccomandate e il numero dei biberon al giorno sono valoriindicativi. Utilizzare solo il misurino contenuto nella confezione. Prodottoricostituito, mlDose per biberon170 150 %5 % 200 180 %6 % 235 210 %7 %% Acqua bollita, ml
% Misurini
I bambini hanno bisogno di ca. 5 pasti al giorno. Per ogni pasto che introduci, a base dipappa o omogeneizzato, puoi eliminare un pasto a base di latte.

Avvertenze
Per l’alimentazione del tuo bambino.
L’allattamento al seno esclusivo nei primi sei mesi di vita è l’idealeper il tuo bambino. Come ogni alimento di proseguimento, HiPP 2 BIO non deve essereutilizzato nei primi sei mesi in sostituzione del latte materno, ma si raccomanda lasomministrazione solo dopo il compimento del 6° mese come parte diun’alimentazione mista. Le esigenze individuali di sviluppo e di crescita del tuobambino possono rendere necessario il passaggio a un'alimentazione mista anche prima deisei mesi. Chiedere il parere del tuo pediatra.
Per la salute dei dentini.
Tutti gli alimenti per lattanti contengono carboidrati che costituiscono un elementoessenziale dell’alimentazione del tuo bambino. Un contatto frequente e prolungatocon alimenti liquidi contenenti carboidrati può provocare l’insorgenza dicarie. Evita che il tuo bambino utilizzi il biberon come se fosse un succhietto e cercadi abituarlo a bere dalla tazza al più presto.

Conservazione
Confezionato nel pratico sacchetto salva freschezza e aroma. Conservare in luogo asciuttoa temperatura ambiente (fino ad un massimo di 25°C ) evitando sbalzi di temperatura.Il sacchetto interno garantisce una freschezza e una protezione dell'aroma ottimali.

Formato
600 g

Cod. IT204880
932127309

Riferimenti specifici

Nuovo prodotto

15 altri prodotti della stessa categoria: