BBMILK 0-12 MESI LATTE POLVERE 800GR

BBMILK 0-12 MESI LATTE POLVERE 800GR

Riferimento: 980258166

 

Pagamenti Sicuri con Carte di Credito e PayPal

 

Consegne in 24/48 h

 

Reso Facile e Veloce

Descrizione
Buona BBmilk Bio Polvere è un latte biologico in polvere indicato dalla nascita fino al 12° mese compiuto, quando l’allattamento non è possibile o non è sufficiente. Dal 6° al 12° mese di vita, durante lo svezzamento che deve avvenire unicamente dietro indicazione del Pediatra, può essere utilizzato nell’ambito di un’alimentazione diversificata. Da utilizzarsi solo su consiglio del Pediatra.

Posologia
Far bollire la quantità d’acqua necessaria e versarla nel biberon alla temperatura di 70°C. Riempire il misurino di prodotto raso e non pressato. Aggiungere nel biberon il numero prescritto di misurini rasi di polvere. Chiudere il biberon e agitarlo per far sciogliere la polvere. Prima di darlo al lattante verificare la temperatura sul dorso della mano; la temperatura del latte non deve superare i 37°C.

Ingredienti/Inci
Latte fresco pastorizzato al 3,2% di grassi%, siero di latte demineralizzato in polvere%, oli vegetali% (olio di girasole alto oleico, colza, girasole, cocco), lattosio da latte%, galattoligosaccardi da latte%, maltodestrine%, sali minerali (cloruro di potassio, citrato di trisodio, carbonato di calcio, citrato di tripotassio, idrogeno fosfato di calcio, cloruro di magnesio, lattato ferroso, solfato di zinco, ioduro di potassio, selenito di sodio, solfato di rame, solfato di manganese), olio derivato dalla microalga Schizochytrium sp (contiene DHA), olio estratto da Mortierella alpina (contiene AA), colina bitartrato, vitamine (vitamina C, vitamina E, vitamina D, acido pantotenico, vitamina A, niacina, biotina, vitamina B12, vitamina K, acido folico, tiamina, riboflavina, vitamina B6), L-cisteina, inositolo, emulsionante: lecitina di soia%, taurina, nucleotidi (citidina-5’-monofosfato, uridina- 5’-monofosfato, adenosina-5’-monofosfato, inosina-5'-monofosfato, guanosina-5’-monofosfato), L-carnitina.
%Ingredienti derivanti da agricoltura biologica.
Contiene: latte, lattosio, soia.

980258166

Riferimenti specifici

Nuovo prodotto

15 altri prodotti della stessa categoria: