PLASMON OMO VERDURE 2X80 LENTICCHIE

PLASMON OMO LEGUMI 2X80 LENTICCHIE

Riferimento: 942897467

 

Pagamenti Sicuri con Carte di Credito e PayPal

 

Consegne in 24/48 h

 

Reso Facile e Veloce

Le verdure dal sapore delicato per le prime pappe del tuo bambino (dal 4° mese)

L’omogeneizzato Verdure Miste abbina il gusto gradevole di patate, fagiolini, spinaci e carote ed è adatto per far assaggiare al tuo bambino nuove combinazioni di sapori.

Le verdure sono importanti nell’alimentazione quotidiana dei bambini. Introdurle sin dallo svezzamento è importante per impostare corrette abitudini alimentari. Man mano che il tuo bambino cresce, le sue esigenze cambiano e desidera scoprire nuovi sapori. Per questo, Plasmon ti offre omogeneizzati di verdure specifici per le diverse fasi della sua crescita e con tutta la sicurezza delle regole Oasi Plasmon.

Oasi Plasmon garantisce la massima qualità grazie a:

  •  Campi lontano da fonti di inquinamento;
  •  Selezione e controllo delle verdure secondo standard qualitativi rigidi;
  •  Assenza di conservanti e coloranti, come per legge.

 Modo d’uso:

Togliere la capsula, scaldare a bagnomaria e aggiungere alla pappa. Iniziare con piccoli assaggi e passare gradualmente a 1 vasetto.

Caratteristiche nutrizionali:

Fin dalle prime fasi dello svezzamento, è importante che l’alimentazione dei bambini preveda la presenza delle verdure. E’ importante abituare i bambini ad accettare la verdura sin dallo svezzamento, fase in cui si pongono le basi per corrette abitudini alimentari. L’omogeneizzato Verdure Miste Plasmon contiene patate, fagiolini, spinaci e carote ed è adatto per far assaggiare al tuo bambino nuove combinazioni di sapori e per variare il gusto della pappa.

Formato

Confezione 2 vasetti da 80g

942897467

Riferimenti specifici

Nuovo prodotto

10 altri prodotti della stessa categoria: