CHICCO PASSEGGINO BEST FRIEND PRO BLACK RE LUX

CHICCO PASSEGGINO BEST FRIEND PRO BLACK RE LUX

Riferimento: 983328749

 

Pagamenti Sicuri con Carte di Credito e PayPal

 

Consegne in 24/48 h

 

Reso Facile e Veloce

Il nuovo Best Friend Pro di Chicco è un passeggino compatto, comodo e versatile. Grazie allo schienale completamente reclinabile, il comodo passeggino è omologato per l'uso fin dalla nascita. L'agile speedster si distingue come un compagno pratico nella giungla urbana.

 

Caratteristiche principali in sintesi:

 

Età consigliata: dalla nascita fino a 3 anni

Capacità: fino a ca. 15 kg

Telaio: meccanismo di bloccaggio con una sola mano, ripiegamento compatto anche con sedile agganciato, autoportante quando ripiegato, barra di spinta regolabile in altezza, ruote anteriori piroettanti bloccabili, ruote con ammortizzatori e ruote posteriori con cuscinetti a sfera, utilizzabile come viaggio sistema

Seduta: amovibile e trasformabile, schienale regolabile con una sola mano, posizione sdraiata piatta, poggiapiedi regolabile, sistema di cinture a 5 punti con spallacci imbottiti e barra centrale, ampio tettuccio espandibile con finestra in rete, tessuto idrorepellente con protezione UV 50+ , barra di sicurezza

Dimensioni montate (L x P x A): 106 x 95 x 60 cm

Dimensioni piegato (L x P x A): 60 x 25 x 68 cm (senza sedile) / 60 x 30 x 77 cm (con sedile)

Peso: 11,20 kg

Articoli consegnati: telaio con seduta, barra di sicurezza, parapioggia

Elegante passeggino e sistema di viaggio mobile

Il passeggino Best Friend Pro di Chicco è il compagno perfetto e affidabile per il tuo piccolo. Può essere utilizzato fin dalla nascita ed è omologato per bambini fino a un peso massimo di 15 kg. Abbinato alle culle Chicco Best Friend Light o Chicco Best Friend Comfort (vendute come accessori), questo passeggino trendy può trasformarsi in un vero e proprio passeggino per neonati. Per una versatilità ancora maggiore nella vita di tutti i giorni, il seggiolino auto Chicco Kiros i-Size (venduto come accessorio) può essere fissato anche al telaio del passeggino. In questo modo, puoi ottenere un sistema di viaggio mobile e sicuro in un batter d'occhio.

 

L'ultimo modello di passeggino Chicco ha stile e versatilità. Il passeggino può essere adattato alle tue esigenze e a quelle del tuo bambino. La comoda unità sedile può essere utilizzata in modalità fronte strada e fronte strada. La rimozione e la conversione possono essere eseguite in modo semplice e veloce. In aggiunta a questo, attira l'attenzione di tutti con il suo design nuovo e moderno, senza dover rinunciare al comfort.

 

Comodità per genitori e bambini

Con l'intuitivo meccanismo di bloccaggio con una sola mano, è possibile piegare il Best Friend Pro rapidamente e facilmente in dimensioni compatte. Una volta piegato, il passeggino si trasforma in un autoportante. Grazie alle ruote anteriori piroettanti bloccabili, è estremamente agile e facile da manovrare. Percorre ogni curva con facilità e fa bella figura nei trasporti pubblici o durante lo shopping.

 

Lo schienale della seduta è completamente reclinabile con una sola mano e anche il poggiagambe può essere regolato. Così tuo figlio potrà esplorare il mondo con Chicco Best Friend Pro fin dal giorno della sua nascita. La seduta ampia e confortevole, gli spallacci e la barra centrale sono caratterizzati da una morbida imbottitura. Grazie alla sua barra di spinta regolabile in altezza, Chicco Best Friend Pro può essere spinto comodamente anche dai genitori alti.

 

Equipaggiamento premium e look elegante

Grazie all'ampia capottina espandibile con protezione UV 50+, il tuo bambino è protetto dai dannosi raggi UV. Il tessuto idrorepellente fornisce protezione contro la pioggia e una finestra in rete integrata garantisce una circolazione dell'aria ottimale nelle calde giornate estive. Ammortizzatori e ruote posteriori con cuscinetti a sfera garantiscono una guida confortevole anche su strade sconnesse. Il tuo bambino arriverà sempre comodo e sicuro a destinazione. Una copertura antipioggia abbinata e una barra di sicurezza in colore coordinato completano il passeggino.

 

Il Chicco Best Friend Pro colpisce per la sua attrezzatura premium e le sue funzioni versatili. Ma non è tutto: il colore della struttura è abbinato al sedile e alla navicella. Dettagli alla moda in pelle sintetica completano il look elegante di Chicco Best Friend Pro.

983328749

Riferimenti specifici

Nuovo prodotto

15 altri prodotti della stessa categoria: