ROSA MATERASSO SFODERABILE TRASPIRANTE 60X125

ROSA MATERASSO SFODERABILE TRASPIRANTE 60X125

Riferimento: 8022367003724

 

Pagamenti Sicuri con Carte di Credito e PayPal

 

Consegne in 24/48 h

 

Reso Facile e Veloce

Rosa Materasso Antiacaro Sfoderabile :

 

Materassino ortopedico, altamente traspirante per lettino. Interno in poliuretano espanso a densità sostenuta per un supporto ottimale della schiena. Rivestimento in tessuto antiacaro Clean&Fresh. Fodera con cerniera sui tre lati, trapuntata con morbida ovatta, lavabile in lavatrice. Confezionato in busta trasparente con cavallotto descrittivo.

 

Sappiamo che ogni mamma vuole solo il meglio per il proprio bambino. Per questo con impegno ed attenzione costante, cerchiamo di soddisfare le loro aspettative facendo della continua ricerca un’autentica missione.

Per noi di Rosa ricerca significa tenere il passo con le normative di sicurezza, con la qualità dei materiali che scegliamo per i nostri prodotti. Ricerca significa anche “ascolto” essere quindi aperti ai suggerimenti di un mercato in continua evoluzione e sempre più attento alla qualità. Ascoltare le mamme e i loro preziosi consigli e suggerimenti spesso ci ha consentito di sviluppare interessanti novità. Rosa è sicurezza certificata e siamo fieri di essere stati tra i primi a testare i nostri materassi in accordo alla normativa europea EN16890:2017 la prima normativa pensata per definire i parametri di sicurezza del materasso da lettino e culla. Sì, ci sentiamo di dire che chi sceglie Rosa non sceglie solo la qualità del made in Italy ma sposa la nostra filosofia. Da più di cento anni la passione per il “ben fatto” e per la qualità ad ogni costo sono le linee guida che seguiamo per la manifattura dei nostri prodotti. Il primo sonno è Rosa.

 

MADE IN ITALY

 

Da più di cento anni solo qualità made in Italy.

 

PRODOTTI TESTATI

Tutti i nostri prodotti sono testati secondo le più recenti normative UE.

 

CONTINUA RICERCA

E’ la nostra missione per soddisfare le esigenze di mamme e papà.

Il marchio Rosa nasce nel 1907 a Milano e da allora non ha mai smesso di realizzare materassi.

Negli anni ’60 si specializza nella produzione di articoli per la prima infanzia … cambiando le dimensioni e il mercato di destinazione ma non la qualità che resta indiscutibilmente legata al sapere e al fare rigorosamente made in Italy.

8022367003724

Riferimenti specifici

Nuovo prodotto

15 altri prodotti della stessa categoria: